Avviso rinvio prove per selezione 1 ormeggiatore a tempo indeterminato

riferimento delibera CDA 103 del 18/11/2017


Si avvisano i candidati che hanno presentato istanza di ammissione all’avviso diricerca di n.1 posto di ormeggiatore a tempo indeterminato che, per ragionitecnico-amministrative, la data di svolgimento della prima prova scritta e leconseguenti date delle prove successive, sono rinviate a data da destinarsi. 

Ilnuovo calendario verrà reso noto tramite la pubblicazione sul sito www.amandora.itsia nella sezione “news”, sia nella sezione “bandi”. 

Siinvitano gli interessati a verificare periodicamente le apposite sezioni “news”e “bandi” del sito www.amandora.itper ogni successiva comunicazione inerente il bando, con particolareriferimento al nuovo calendario delle prove. 


Il Direttore Generale
Azienda Multiservizi Andora

A.M.A. srl - Azienda Multiservizi Andora

Via Aurelia, 41 - 17051 Andora (SV)
TEL. 0182 883 13 / FAX 0182 681 707 / info@amandora.it / PEC ama.srl@legalmail.it
C.F. e P.IVA 01180670091 - N° REA CCIAA SV 124301 - Capitale Sociale I.V. € 280.278,58 - Società soggetta a direzione e coordinamento del Comune di Andora