Altri contenuti

Accesso Civico

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

E' possibile chiedere l'accesso ai documenti amministrativi di A.M.A. sr.l.; le richieste possono essere presentate solo da chi dimostra di avere un interesse diretto, concreto e motivato, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso. L'istanza va diretta al Direttore Generale e va presentata  via mail. Decorsi 30 giorni della richiesta, in assenza di comunicazione la richiesta deve intendersi respinta.   

Accesso civico c.d. semplice ai sensi dell'art. 5 del D. lgs. 14 marzo 2013, n. 33, così come modificato dal D. lgs. 25 maggio 2016, n. 97


Chiunque può richiedere la pubblicazione sul sito istituzionale di Ama s.r.l.  di informazioni che la Società aveva l'obbligo di pubblicare e che sono state omesse o pubblicate parzialmente. L'istanza va indirizzata al Responsabile della Trasparenza e va presentata presso l’Ufficio Porto o via mail.  

Accesso c.d. generalizzato



Chiunque può chiedere l'accesso a documenti amministrativi, dati e informazioni detenuti da A.M.A s.r.l. anche in assenza di interesse concreto ed attuale necessario per il tradizionale diritto di accesso. L'istanza non va motivata. L'istanza va diretta al Direttore Generale e va presentata presso l’Ufficio Porto o via mail. Decorsi 30 giorni dalla istanza, in assenza di comunicazioni la richiesta deve intendersi negata.  

Riesame

Nel caso di diniego totale o parziale dell’accesso o nel caso di mancata risposta entro il termine previsto, il richiedente può presentare richiesta di riesame al RPCT, che decide con provvedimento motivato entro il termine di 20 giorni. Parimenti possono presentare richiesta di riesame, con le stesse modalità, i controinteressati nel caso di accoglimento della richiesta di accesso.



Azienda Multiservizi Andora

A.M.A. srl - Azienda Multiservizi Andora

Via Aurelia, 41 - 17051 Andora (SV)
TEL. 0182 883 13 / FAX 0182 681 707 / info@amandora.it / PEC ama.srl@legalmail.it
C.F. e P.IVA 01180670091 - N° REA CCIAA SV 124301 - Capitale Sociale I.V. € 280.278,58 - Società soggetta a direzione e coordinamento del Comune di Andora | Cookies | Privacy