AMA
"AMA
< Torna all'indice

Altri contenuti

Accesso Civico

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

E' possibile chiedere l'accesso ai documenti amministrativi di A.M.A. sr.l.; le richieste possono essere presentate solo da chi dimostra di avere un interesse diretto, concreto e motivato, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso. L'istanza va diretta al Direttore Generale e va presentata via mail. Decorsi 30 giorni della richiesta, in assenza di comunicazione la richiesta deve intendersi respinta.

Documento

Allegato

All. 1 - Istanza accesso documentale

all-1-istanza-accesso-documentale.pdf All 1 istanza accesso documentale.pdf

Accesso civico c.d. semplice ai sensi dell'art. 5 del D. lgs. 14 marzo 2013, n. 33, così come modificato dal D. lgs. 25 maggio 2016, n. 97

Chiunque può richiedere la pubblicazione sul sito istituzionale di Ama s.r.l. di informazioni che la Società aveva l'obbligo di pubblicare e che sono state omesse o pubblicate parzialmente. L'istanza va indirizzata al Responsabile della Trasparenza e va presentata presso l’Ufficio Porto o via mail.

Documento

Allegato

All. 2 - Istanza accesso semplice

all-2-istanza-accesso-civico-semplice.pdf All 2 istanza accesso civico semplice.pdf

Accesso c.d. generalizzato

Chiunque può chiedere l'accesso a documenti amministrativi, dati e informazioni detenuti da A.M.A s.r.l. anche in assenza di interesse concreto ed attuale necessario per il tradizionale diritto di accesso. L'istanza non va motivata. L'istanza va diretta al Direttore Generale e va presentata presso l’Ufficio Porto o via mail. Decorsi 30 giorni dalla istanza, in assenza di comunicazioni la richiesta deve intendersi negata.

Documento

Allegato

All. 3 - Istanza accesso generalizzato

all-3-istanza-accesso-civico-generalizzato.pdf All 3 istanza accesso civico generalizzato.pdf

Richiesta di riesame

Nel caso di diniego totale o parziale dell’accesso o nel caso di mancata risposta entro il termine previsto, il richiedente può presentare richiesta di riesame al RPCT, che decide con provvedimento motivato entro il termine di 20 giorni. Parimenti possono presentare richiesta di riesame, con le stesse modalità, i controinteressati nel caso di accoglimento della richiesta di accesso.

Documento

Allegato

All. 4 - Istanza riesame

all-4-istanza-di-riesame.pdf All 4 istanza di riesame.pdf

C.F. e P.IVA 01180670091 - N° REA CCIAA SV 124301 - Capitale Sociale I.V. € 280.278,58 - Società partecipata con socio unico il Comune di Andora - Cod. CITR 009006_MR_001
Grafica, webdesign e seo: Studio Orasis design